Situato tra le aspre montagne del Rif e le spiagge della costa settentrionale del Marocco, il lussuoso resort Banyan Tree Tamouda Bay offre ville con piscina privata e vista sul Mar Mediterraneo. Con un’architettura che riflette
Dakhla, con il suo clima mite tra le acque dell’Atlantico e le sabbie del deserto, è rinomata per gli sport acquatici. Spiagge infinite, una laguna sublime e una natura incontaminata la rendono perfetta per gli amanti della tranquillità e degli sport nautici come surf, kitesurf e pesca. La zona ospita lussuosi stabilimenti e eco-lodge, impegnati nella conservazione di questo habitat unico, patria di fenicotteri, foche, razze e delfini. Dakhla è il paradiso dei surfisti, classificato come il miglior spot al mondo, con onde affrontate da esperti provenienti da tutto il globo. La laguna, circondata dal deserto, offre un “parco giochi” eccezionale, dove praticare kitesurf con la compagnia di fenicotteri e delfini. Scuole di alta qualità, istruttori specializzati e attrezzature complete rendono l’esperienza accessibile a tutti i livelli di competenza.
L’hotel è situato sulla laguna di Dakhla, a 100 metri dalla riva tra l’oceano e il deserto. Progettato con grande rispetto per il suo ambiente naturale e attrezzato per gli sport acquatici, costruito sulla sponda orientale della laguna, l’intero complesso con i suoi 53 bungalow, è perfettamente integrato nelle dune sabbiose, protetta dai venti con una vista unica sulla laguna. Progettato per i surfisti (vicino al centro di Kitesurf Kbc) il nostro hotel dispone anche di un programma di attività che delizierà i vacanzieri che si rilassano qui con la loro famiglia. Offre una piscina all’aperto, un giardino, una sauna e una palestra, un ristorante, gli ospiti possono rilassarsi approfittando dei servizi spa in loco, fra massaggi con le pietre calde, massaggi thailandesi e trattamenti per il viso. Questa spa è dotata di un bagno turco/hammam.
Via Pola, 6
20124 Milano
Copyright @ Avior Tour 2023 – P.IVA 09310010963