Diritti fondamentali ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302
Se l’organizzatore o il venditore diventa insolvente, i pagamenti saranno rimborsati. Se l’organizzatore o il venditore diventa insolvente dopo l’inizio del pacchetto e se nello stesso è incluso il trasporto, il rimpatrio dei viaggiatori è garantito. AVIOR VIAGGI srl ha sottoscritto una protezione in caso d’insolvenza con la società Nobis Compagnia Assicurazioni
S.p.A. Ufficio Sinistri Via Paracelso, 14 – Centro Colleoni 20864 AGRATE BRIANZA (MB). La polizza è visualizzabile dalla home page di www.aviortour.it cliccando su “Fondo di Garanzia”. In caso di necessità contattare immediatamente la centrale operativa al n. 800.894123. o dall’estero: +39.039.9890702 comunicando il n. di polizza 6006000129/Z . I sinistri devono essere denunciati attraverso una delle seguenti modalità: – via internet (www.nobis.it)
(“Denuncia On-Line”) – via telefono al n 0399890712. Qualora i servizi siano negati a causa insolvenza di AVIOR VIAGGI i viaggiatori possono contattare tale società o, se del caso, l’ACGM con sede in Roma piazza Verdi (tel 06 858211). Il testo del d.lgs 62/2018 che recepisce la direttiva UE 2015/2302 è visualizzabile ai seguente link: http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2018/06/06/18G00086/sg
Via Pola, 6
20124 Milano
Copyright @ Avior Tour 2023 – P.IVA 09310010963