Piccolo villaggio di pescatori, a metà strada tra Casablanca ed Essaouira, famosa per i suoi allevamenti di ostriche e frutti di mare che potete gustare in tutti i ristoranti locali a prezzi davvero molto interessanti. Per i suoi ospiti: diverse baie di sabbia fine e mare calmo, un’atmosfera dolce e rilassante che invitano al “dolce far niente”. Grazie alla sua posizione, in una baia protetta dai venti, ha un clima ideale, mai freddo (minima 12°durante l’inverno) e mai caldo (massima 26° in estate), merita davvero in qualsiasi periodo dell’anno un periodo di riposo e relax.
Hotel La Sultana
5/5
Fa parte della catena “small Luxury Hotels” è un’elegante struttura di sole 12 camere situata direttamente sulla spiaggia. Camere elegantemente arredate, una diversa dall’altra, dotate di tutti i moderni confort. Piscina all’aperto e 5 jacuzzi, vista mare, Spa con hammam tradizionale e massaggi, Gym. Due ristoranti, bar e lounge bar.
ASituato sulle rive della Laguna di Marchica, l’hotel Mercure Rif Nador promette un soggiorno rilassante nella sua luminosa struttura in stile contemporaneo, che vanta 190 camere spaziose con aria condizionata e WIFI…
Un viaggio per scoprire i mille volti del Marocco tra deserto e mare. Vi troverete avvolti nel fascino della Storia e della Cultura marocchina, i silenzi del deserto e alla fine, per ritemprarsi, il mare.
In auto privata con guida di lingua italiana, ingressi a musei e luoghi archeologici inclusi. Taroudant situata ai piedi dell’Alto Atlante e circondata da aranceti e uliveti, è una tradizionale città-mercato berbera. Magnifiche mura di fango rosso nascondono questa animata cittadina…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettoPrivacy policy