Situato tra le aspre montagne del Rif e le spiagge della costa settentrionale del Marocco, il lussuoso resort Banyan Tree Tamouda Bay offre ville con piscina privata e vista sul Mar Mediterraneo. Con un’architettura che riflette
Dakhla, con il suo clima mite tra le acque dell’Atlantico e le sabbie del deserto, è rinomata per gli sport acquatici. Spiagge infinite, una laguna sublime e una natura incontaminata la rendono perfetta per gli amanti della tranquillità e degli sport nautici come surf, kitesurf e pesca. La zona ospita lussuosi stabilimenti e eco-lodge, impegnati nella conservazione di questo habitat unico, patria di fenicotteri, foche, razze e delfini. Dakhla è il paradiso dei surfisti, classificato come il miglior spot al mondo, con onde affrontate da esperti provenienti da tutto il globo. La laguna, circondata dal deserto, offre un “parco giochi” eccezionale, dove praticare kitesurf con la compagnia di fenicotteri e delfini. Scuole di alta qualità, istruttori specializzati e attrezzature complete rendono l’esperienza accessibile a tutti i livelli di competenza.
Un’oasi di serenità sulla costa atlantica del Marocco, dove il deserto incontra l’oceano in un paesaggio mozzafiato. L’atmosfera a Tulum Beach è rilassata e informale. Tutte le sistemazioni sono indipendenti, progettate per garantire una perfetta privacy. Sono tutte al piano terra, confortevoli e dal design accattivante, con arredamento balinese, i materiali naturali e gli oggetti etnici creano un’atmosfera esotica e personalizzata. La cucina locale è un’esperienza da non perdere, con ristoranti che servono pesce fresco e prelibatezze marocchine.
Via Pola, 6
20124 Milano
Copyright @ Avior Tour 2023 – P.IVA 09310010963