Piccolo villaggio di pescatori, a metà strada tra Casablanca ed Essaouira, famosa per i suoi allevamenti di ostriche e frutti di mare che potete gustare in tutti i ristoranti locali a prezzi davvero molto interessanti. Per i suoi ospiti: diverse baie di sabbia fine e mare calmo, un’atmosfera dolce e rilassante che invitano al “dolce far niente”. Grazie alla sua posizione, in una baia protetta dai venti, ha un clima ideale, mai freddo (minima 12°durante l’inverno) e mai caldo (massima 26° in estate), merita davvero in qualsiasi periodo dell’anno un periodo di riposo e relax.
Hotel L'Hippocampe
3/5
Situato direttamente sulla spiaggia della laguna che si tuffa sull’oceano, è un piacevole hotel di 23 bungalow, uno più simpatico dell’altro. Piscina nell’ampio giardino, bar, ristorante specializzato in frutti di mare e ostriche.
ASituato sulle rive della Laguna di Marchica, l’hotel Mercure Rif Nador promette un soggiorno rilassante nella sua luminosa struttura in stile contemporaneo, che vanta 190 camere spaziose con aria condizionata e WIFI…
Un viaggio per scoprire i mille volti del Marocco tra deserto e mare. Vi troverete avvolti nel fascino della Storia e della Cultura marocchina, i silenzi del deserto e alla fine, per ritemprarsi, il mare.
In auto privata con guida di lingua italiana, ingressi a musei e luoghi archeologici inclusi. Taroudant situata ai piedi dell’Alto Atlante e circondata da aranceti e uliveti, è una tradizionale città-mercato berbera. Magnifiche mura di fango rosso nascondono questa animata cittadina…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettoPrivacy policy