Un tempo nota come Mazagan, è situata sulla costa a soli 90 km. a sud di Casablanca. Fu costruita dai portoghesi nel 1506, che la fortificarono con un’imponente cerchia di bastioni di cui 4 ancora esistenti, Da visitare all’interno: la Chiesa di Santa Matia Assunta, la cappella dell’Inquisizione, la cisterna portoghese e l’unico minareto al modo a forma pentagonale. Piacevole anche la piccola medina, spettacolare la vista sull’oceano. Oggi è un piacevole centro balneare con una lunghissima spiaggia di sabbia e ottime infrastrutture alberghiere. Per gli amanti del golf, l’opportunità di giocare nel più lungo campo ad oggi esistente.
Hotel Mazagan Beach Resort
5/5
Elegante e moderna costruzione situata direttamente su una spiaggia di 7 km. Camere elegantemente arredate e dotate di ogni confort. 11 ristoranti, diversi bar, piscina per adulti e bambini, campi da tennis, Spa di oltre 2.000 mq con hammam tradizionale, sauna e massaggi. Casinò e nights club. Campo da golf 18 buche.
ASituato sulle rive della Laguna di Marchica, l’hotel Mercure Rif Nador promette un soggiorno rilassante nella sua luminosa struttura in stile contemporaneo, che vanta 190 camere spaziose con aria condizionata e WIFI…
Un viaggio per scoprire i mille volti del Marocco tra deserto e mare. Vi troverete avvolti nel fascino della Storia e della Cultura marocchina, i silenzi del deserto e alla fine, per ritemprarsi, il mare.
In auto privata con guida di lingua italiana, ingressi a musei e luoghi archeologici inclusi. Taroudant situata ai piedi dell’Alto Atlante e circondata da aranceti e uliveti, è una tradizionale città-mercato berbera. Magnifiche mura di fango rosso nascondono questa animata cittadina…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettoPrivacy policy